Home / Cronaca / Biella, l’incredibile storia di Corrado: “Sono ermafrodito e aspetto un bambino”

Biella, l’incredibile storia di Corrado: “Sono ermafrodito e aspetto un bambino”

È davvero incredibile la storia di Corrado R., un uomo di 55 anni residente in provincia di Biella. L’uomo avrebbe rivelato di essere ermafrodito, possedendo sia organi maschili che femminili. Ma c’è di più, perché avrebbe detto anche di aspettare un bambino e di aver concepito un figlio per autofecondazione. La gravidanza dell’uomo sarebbe stata accertata anche da esami clinici.

biella corrado

La storia di Corrado: i medici sono scettici

Gli esperti di medicina sono scettici e dubitano molto sulla storia raccontata dall’uomo. A volte queste situazioni possono accadere, come hanno fatto notare i medici, per problemi endocrinologici ed ormonali. Tuttavia non ci sarebbero altre situazioni di questo genere, in cui si sarebbe presentata una gravidanza. Eppure l’uomo ha raccontato che nel mese di maggio ha iniziato a stare male e ad avere nausee. Dopo alcuni esami, avrebbe scoperto di essere incinta. Avrebbe rivelato che adesso sta affrontando una gravidanza difficile.

Chi è Corrado R., l’uomo di Biella protagonista di una storia surreale

Il 55enne ha delle sembianze tipicamente femminili, ma in realtà è un uomo e ha avuto anche due figli dal primo matrimonio. Adesso ha una compagna, da cui ha avuto un bambino di 7 anni. La sua intenzione sarebbe quella di cambiare genere. Ha dichiarato di aver avuto paura di aver scoperto la sua gravidanza, ma ha deciso di tenere il bambino.

Foto di tgcom24.mediaset.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Daniele Bossari si Racconta: Ho Vinto la Depressione.

Il Grande Fratello VIP è ormai agli sgoccioli e tra i finalisti è arrivato proprio lui: Daniele …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *