Home / Gossip / Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono fidanzati: la prima foto

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono fidanzati: la prima foto

È arrivata la conferma: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo stanno insieme. Le prime ipotesi su una possibile storia d’amore tra l’ex calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia erano già state fatte nel corso dei mesi della scorsa estate. I due erano stati visti in una foto della modella Astrid Ericsson e questo era bastato ad aumentare i pettegolezzi sulla questione.

bobo vieri costanza caracciolo

La conferma in una foto di Costanza

Adesso la conferma arriva grazie ad una foto pubblicata da Costanza Caracciolo su Instagram, nella quale si vede lei in braccio a Bobo. Una scritta completa la foto: happy saturday. E poi c’è anche un cuoricino. Costanza e Bobo sarebbero anche intenzionati a convivere, ma sulla questione non ci sono ancora delle informazioni sicure. Non sappiamo se i due hanno già iniziato a vivere assieme. Tra Bobo e Costanza ci sono 17 anni di differenza, perché lei ha 27 anni e lui 44, ma questo non costituisce certo un problema per la coppia vip.

Le storie precedenti

Sicuramente i fan di Bobo e di Costanza ricorderanno le storie d’amore avute dai due in passato. L’ex velina è stata con Primo Reggiani, mentre l’ex calciatore ha avuto delle storie importanti con altre due ex veline, Melissa Satta ed Elisabetta Canalis, che adesso sono tutte e due sposate.

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *