Home / Gossip / Su Facebook Anna Tatangelo invia un messaggio misterioso forse…. a Gigi D’Alessio?

Su Facebook Anna Tatangelo invia un messaggio misterioso forse…. a Gigi D’Alessio?

Ecco le parole che ha scritto Anna Tatangelo su Facebook: “L’orgoglio si può mettere da parte ..ma la dignità non si perde per nessuno” .

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo lontana da Gigi D’Alessio

La cantante Anna Tatangelo in questi giorni è stata a Napoli per impegni di lavoro, non sappiamo se vi è stato un incontro fra Anna e Gigi D’Alessio. Una cosa è sicura le parole che ha scritto la cantante su Facebook non lasciano pensare nulla di buono, anzi il contrario.

Il messaggio misterioso potrebbe far comprendere che la colpa è stata di D’Alessio.

Gigi D’Alessio l’artista napoletano ha tradito la sua compagna? Questa storia per noi è ancora un enigma, il settimanale “Chi”, mercoledì 25 ottobre 2017 ha diffuso la notizia, che i due cantanti sarebbero pronti a ritornare insieme

Ma, dopo la pubblicazione di questo strano messaggio dalla Tatangelo su Facebook, non possiamo aspettarci nulla di positivo. Con queste frasi: “La dignità non si perde per nessuno” tutto fa pensare che Anna voglia dire con trasparenza che non ritornerà con Gigi per uno torto subito.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo storia d’amore durata 12 anni

La storia bellissima fra i due vip è durata 12 anni, certo per la coppia non fu facile affrontare tutte le critiche, il loro amore per tante persone fu scandaloso, dal primo attimo. Lei una ragazzina di 20 anni che fa perdere la testa ad un uomo più grande di lui…sposato…

Come finirà questa storia d’amore?

FOTO: Sky Mag

 

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Bill Cosby Condannato per Molestie - Rischia Fino a 30 Anni di Carcere.

Bill Cosby Condannato per Molestie – Rischia Fino a 30 Anni di Carcere.

Arriva una novità piuttosto sconvolgente dall’America per quanto riguarda lo scandalo delle molestie sessuali nel mondo della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *