Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Isola dei Famosi 2018: confermato il secondo concorrente

Isola dei Famosi 2018: confermato il secondo concorrente

Tutti in attesa per l’Isola dei Famosi 2018. A confermare la nuova edizione del programma Mediaset è stato Alfonso Signorini sul settimanale Chi. La trasmissione andrà in onda a gennaio, dopo il Grande Fratello “Nip”. Ci sono state molte voci sul primo possibile concorrente e adesso sembra che sia arrivato ufficialmente anche il nome del secondo.

isola dei famosi 2018

Chi è il secondo concorrente dell’Isola dei Famosi 2018

A confermare le voci sul secondo nome che farà parte del cast dell’Isola dei Famosi è stato Dagospia. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, si tratterebbe di Giulia Salemi. Se fosse così, bisognerebbe dire che in fin dei conti la Salemi conosce bene le dinamiche dei reality show. Tutti ricordano la sua partecipazione a Pechino Express insieme alla madre Fariba. Quest’anno Giulia Salemi si trova su Rai 2 con il programma Gli Sbandati e da più parti arrivano molte voci su una sua partecipazione nel cast Mediaset.

Gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 2018

Secondo varie indiscrezioni, alimentate anche da Chi, il vincitore del Grande Fratello “Nip” dovrebbe guadagnare il titolo di ingresso come concorrente della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Inoltre si dice che Alessia Marcuzzi vorrebbe la presenza di Rita Rusic, famosa attrice e produttrice cinematografica, volto conosciuto della tv italiana.

Foto spettegolando.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Simone Coccia Piange in Giardino - Gli Altri si Divertono Cantando.

Simone Coccia Piange in Giardino – Gli Altri si Divertono Cantando.

Il Grande Fratello Nip 2018  sta ormai volgendo al termine e i concorrenti stanno cercando di vivere …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *