Home / Programmi TV / Isola dei Famosi / Grande Fratello 15 in versione ridotta: il vincitore all’Isola dei Famosi

Grande Fratello 15 in versione ridotta: il vincitore all’Isola dei Famosi

Emergono delle indiscrezioni interessanti sul palinsesto di Canale 5 per l’inizio del prossimo anno. Sembra infatti, secondo gli ultimi rumor, che siano confermati sia la prossima edizione del reality in versione “Nip”, il Grande Fratello 15, che la nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

grande fratello 15

Grande Fratello 15 e Isola dei Famosi quasi nello stesso periodo

Com’è possibile che per l’inizio del 2018 siano state confermate entrambe le trasmissioni televisive? Prova a spiegarlo il settimanale Chi, alla guida del quale c’è Alfonso Signorini, opinionista dell’attuale Grande Fratello Vip. Il motivo è semplice: il vincitore del Grande Fratello 15 potrebbe essere uno dei concorrenti dell’Isola dei Famosi presentata da Alessia Marcuzzi, un modo per stravolgere il percorso televisivo di una persona comune, che passerebbe da un concorrente del Grande Fratello ad una vera e propria celebrità all’Isola dei Famosi. Per questo motivo, per fare tutto in fretta, la nuova edizione del Grande Fratello durerà solamente sei puntate, circa un mese e mezzo.

Il caso precedente

Non è nemmeno un caso completamente nuovo, perché in passato si era verificata qualche situazione simile. Ci riferiamo in particolare al 2006, quando c’è stato un vero e proprio crossover tra il Grande Fratello e il reality La Fattoria, che ha coinvolto Rosario Rannisi, che entrò in trasmissione qualche settimana prima della fine del gioco in seguito ad un televoto.

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *