Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Grande Fratello Vip: Francesco Monte urla nella notte alla sua fidanzata

Grande Fratello Vip: Francesco Monte urla nella notte alla sua fidanzata

Paura per i concorrenti chiusi nella casa del Grande Fratello Vip. Mentre tutti dormivano, si sono sentite delle urla al megafono provenire da fuori la casa. Tutti si sono alzati con il cuore in gola e sono usciti in giardino, per vedere che cosa stesse succedendo.

francesco monte gf vip

Francesco Monte grida a Cecilia Rodriguez

Sembra che fuori dalla casa del Grande Fratello Vip si sia fermato il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne ha urlato delle frasi che per molti versi sono risultate incomprensibili. Tutti sono rimasti ad ascoltare e anche Cristiano Malgioglio si è spaventato. Cecilia ha riconosciuto la voce di Francesco e si è lasciata andare alle lacrime. Dopo alcuni attimi di silenzio, la regia del Grande Fratello ha diffuso la musica all’interno della casa.

Le dichiarazioni di Francesco Monte al Grande Fratello Vip

Questo episodio inaspettato è successo proprio a poca distanza di tempo da quando Francesco Monte, invitato in studio a partecipare alla trasmissione del Grande Fratello Vip, aveva rilasciato dichiarazioni non preoccupanti nei confronti dell’avvicinamento sempre più intimo tra Cecilia e Ignazio Moser. Aveva minimizzato l’accaduto, definendo però Moser con il comportamento di un 15enne. Francesco Monte aveva affermato di guardare al contesto nel quale la sua fidanzata si trova in questo momento.

Foto blogtivvu.com

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *