Home / Gossip / Giulia Latini si Schiera Contro Luca Onestini e Ivana Mrazova – Bufera sulla Nuova Coppia.

Giulia Latini si Schiera Contro Luca Onestini e Ivana Mrazova – Bufera sulla Nuova Coppia.

Il Grande Fratello Vip continua a far parlare di se’ in un modo o nell’altro. La coppia più chiacchierata al momento è infatti quella formata da Luca Onestini Ivana Mrazova, che si sono innamorati fuori dalla casa.

I due hanno di recente rilasciato alcune importanti dichiarazioni al settimanale Chi, a cui hanno riferito di volersi sposare, seguendo la tradizione. Proprio durante questa intervista hanno finalmente ufficializzato la loro relazione, che fino a quel momento era stata velata da un fitto mistero e molti non detto.

Giulia Latini si Schiera Contro Luca Onestini e Ivana Mrazova - Bufera sulla Nuova Coppia.

Tutti i fan dei due sono comunque contentissimi per il loro amore e per la loro futura unione a nozze. Tra le voci positive che sostengono la coppia Onestini e Mrazova, vi è anche qualcuno che ha una opinione completamente diversa.

Giulia Latini Attacca la Coppia Onestini e Mrazova.

Giulia Latini infatti ha detto la sua durante il talk show di Casa Signorini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, rifiutata proprio da Luca durante il programma. La donna ha infatti attaccato la coppia dei novelli innamorati dicendo che, a suo parere, il loro amore è più costruito di quello che sembra.

Secondo Giulia Latini infatti Luca Onestini e Ivana Mrazova avrebbero atteso l’intervista del settimanale per rivelare la loro relazione e il loro futuro matrimonio. La scelta sarebbe stata solamente mirata a ottenere fama e maggiore visibilità.

Sarà vero?

Foto LaNostraTv

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Ti Potrebbe Interessare

Signoretti Offende la Coppia Onestini e Mrazova - Onestini Risponde a Tono.

Signoretti Offende la Coppia Onestini e Mrazova – Onestini Risponde a Tono.

Dal Grande Fratello Vip dell’ultima edizione si sono formate e consolidate molte coppie, tra cui la più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *