Home / Gossip / Ignazio Moser vuole conoscere Belen Rodriguez

Ignazio Moser vuole conoscere Belen Rodriguez

Ignazio Moser, secondo un’indiscrezione di Mattino Cinque, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, avrebbe intenzione di conoscere Belen Rodriguez. Valerio Palmieri, giornalista di Chi, ha rivelato un episodio che riguarda proprio il ciclista e che a molti ha fatto riflettere. Quali sono le vere intenzioni di Ignazio Moser nei confronti di Cecilia?

ignazio cecilia belen

Valerio Palmieri a Mattino Cinque: “Ignazio Moser ha chiesto a Cecilia di fargli conoscere Belen”

Secondo Valerio Palmieri, Ignazio già al secondo giorno in cui aveva approfondito la conoscenza con Cecilia le avrebbe chiesto di fargli conoscere Belen, una volta usciti dalla casa. Il giornalista ha detto che Moser sarebbe molto attratto dal mondo dello spettacolo. Per questo avrebbe visto in Cecilia la possibilità di una porta aperta verso l’opportunità di diventare famoso. A questo punto nel salotto di Mattino Cinque è sorta una vera e propria polemica. Anche molti telespettatori si sono chiesti se allora non sia tutta una strategia quella di Moser: stare con Cecilia per arrivare a Belen e al mondo dello spettacolo?

Quanto è sincero Ignazio Moser nella storia con Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip

Eppure i sentimenti di Ignazio nei confronti di Cecilia sembrerebbero essere davvero sinceri. Il ciclista trentino si è mostrato molto tenero nei confronti della bella argentina. I due si sono anche appartati dietro la tenda del confessionale e si sarebbero dati perfino un bacio. C’è da restare a vedere che cosa succederà.

Foto ilgiorno.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *