Home / Cronaca / Hitler è ancora vivo: il file segreto della Cia

Hitler è ancora vivo: il file segreto della Cia

Un file segreto della Cia avrebbe svelato che Hitler sarebbe ancora vivo, sarebbe sopravvissuto alla guerra e avrebbe raggiunto il Sud America. In particolare sarebbe fuggito in Argentina. Il file in questione è stato desecretato in questi giorni e rivela quella che propone come una verità sconcertante, affermando che il capo del nazismo sarebbe rimasto nascosto per tutti questi anni.

hitler argentina

Che cosa è possibile leggere nel documento della Cia

Secondo le informazioni contenute nel file, si farebbe riferimento ad un agente segreto che operava in Sud America. È proprio in base alle sue dichiarazioni che si evince che Hitler sarebbe stato avvistato in Colombia nella metà degli anni ’50. Un amico dell’agente segreto lo avrebbe contattato, perché avrebbe ricevuto anche delle informazioni da un ex ufficiale delle SS, il quale avrebbe affermato che Hitler sarebbe ancora vivo. Il famoso dittatore avrebbe lasciato la Colombia per l’Argentina nel mese di gennaio del 1955. Alle testimonianze è allegata anche una foto, con una didascalia che insiste proprio sulla somiglianza con il leader nazista e l’uomo raffigurato.

Le ipotesi che si sono fatte intorno al file della Cia

In effetti, stando alle testimonianze storiche, sono stati molti gli uomini del nazismo che, subito dopo la guerra, hanno trovato rifugio in Argentina per sfuggire alla giustizia. Secondo queste ipotesi, la stessa sorte sarebbe stata quella del leader del nazismo.

Foto it.notizie.yahoo.com

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Daniele Bossari si Racconta: Ho Vinto la Depressione.

Il Grande Fratello VIP è ormai agli sgoccioli e tra i finalisti è arrivato proprio lui: Daniele …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *