Home / Gossip / Ilaria D’Amico non esclude il matrimonio con Gigi Buffon

Ilaria D’Amico non esclude il matrimonio con Gigi Buffon

Ilaria D’Amico fa presente che potrebbe esserci un matrimonio possibile con Gigi Buffon. Intervistata dal settimanale Gente, parla dei suoi progetti per il futuro e della vita quotidiana trascorsa insieme al famoso portiere della Nazionale. L’intervista è stata anche l’occasione giusta per chiarire tutti i dubbi intorno alla sua presunta gravidanza.

ilaria d'amico

Nessuna nuova gravidanza per Ilaria D’Amico

La celebre conduttrice ha chiarito che non è nuovamente in dolce attesa. Ha detto esplicitamente che fosse per lei sarebbe disposta ad avere anche venti figli, ma già la sua vita è molto impegnata in questo modo. Quando è nato Leopoldo, ha detto Ilaria D’Amico, si è dedicata molto a suo figlio e alla nuova famiglia. Avrebbe il desiderio anche di una femminuccia, ma cerca di sublimarlo comprando regali per le nipotine e per le figlie delle amiche.

Matrimonio con Gigi Buffon presto in arrivo?

Ilaria D’Amico ha confessato che ultimamente Gigi Buffon gira intorno alla questione del matrimonio. Lei dice che non ha visto mai le nozze come un punto di arrivo per la coppia. Per questo ha deciso di non sposarsi fino a questo momento. Non ama molto la mondanità, visto che le piace trascorrere le serate a casa, facendo due chiacchiere in compagnia. Magari anche una cena o una passeggiata possono fare molto per rigenerare il suo spirito.

Foto Ilariadamico.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *