Home / Gossip / Marco Della Noce di Zelig vive in macchina: “Rovinato dalla separazione”

Marco Della Noce di Zelig vive in macchina: “Rovinato dalla separazione”

Marco Della Noce di Zelig ha dichiarato di essere stato rovinato dalla separazione. Adesso starebbe vivendo una situazione economica drammatica, tanto da ridursi a vivere in macchina. Lo abbiamo conosciuto come uno dei personaggi più amati del programma televisivo di Mediaset. Interpretava il ruolo del capo meccanico della Ferrari. Lontano dal palcoscenico, si troverebbe davvero in difficoltà.

marco della noce

Lo sfratto dalla casa

Secondo ciò che ha dichiarato lo stesso Marco Della Noce, sarebbe stato sfrattato dalla casa di Lissone. Per questo motivo avrebbe fatto ricorso all’aiuto dei servizi sociali. Una sistemazione più adatta non è arrivata subito e quindi sarebbe stato costretto a dormire in macchina, portando con sé poche borse.

Ha raccontato di star vivendo una situazione che non augurerebbe a nessuno. La moglie, da cui si è separato, avrebbe chiesto il pignoramento della partita Iva, per usufruire delle risorse finanziarie necessarie al mantenimento dei tre figli.

Marco Della Noce è caduto in depressione

Le condizioni interiori del famoso comico sono davvero indescrivibili. Lui stesso dice che sarebbe caduto in depressione, perché la situazione lo avrebbe privato del denaro necessario a sopravvivere, ma avrebbe messo in crisi anche le sue condizioni lavorative. Dopo aver fatto una carriera di successo, partecipando a vari programmi come Mai dire gol e L’ottavo nano, adesso si troverebbe in condizioni disperate.

Foto Ilgiorno.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *