Home / Gossip / Matilde Brandi, delusa da Maria De Filippi: “Ad Amici tutti tranne me”

Matilde Brandi, delusa da Maria De Filippi: “Ad Amici tutti tranne me”

La soubrette Matilde, che in questo periodo è impegnata a teatro, ha detto: «Mi piacerebbe partecipare ad Amici, ma Maria De Filippi non mi ha praticamente mai chiamata. Evidentemente non ritiene che io possa essere in grado di fare il giudice nel suo talent. Alla fine, hanno chiamato praticamente tutti tranne me ad Amici. In questi anni ho visto gente che sarebbe stato meglio non invitare al programma. Io almeno so cos’è la danza».

Matilde Brandi,

Matilde Brandi per amore della famiglia….

Matilde Brandi per amore della famiglia ha rinunciato a molte offerte lavorative in passato, ma oggi vorrebbe rientrare in tv come lei stessa lo dichiara in questa intervista realizzata a giugno scorso dal settimanale Oggi:

“Ho rinunciato – dice – a proposte, soldi e popolarità. In questi anni mi sono stati proposti due reality, ma entrambi imponevano di stare a lungo lontana da casa, in un caso addirittura all’estero (Isola dei famosi? ndB). Che senso avrebbe avuto partire per poi mostrarmi alle telecamere in lacrime per la nostalgia delle mie figlie?”.

Ora, però, “sarebbe diverso, sarei pronta a tornare, anche in un reality, tipo il Grande Fratello Vip. Già mi vedo a svegliarmi presto per dare lezioni di ballo agli altri concorrenti…Le cose dipende sempre da come te le giochi. Il reality può essere un modo per tornare in pista. Ho fatto la tv più bella che si sia fatta in Italia, ma oggi non esiste più, non c’è più quella dedizione. Io, ancora adesso, prendo lezioni di canto e di ballo. Ma per certi meriti oggi non c’è spazio. In tempi di tagli il corpo di ballo è la prima cosa che salta. E così ci ritroviamo con una tv piena di chiacchiericcio. Certo, qualcuno ci prova, come Pippo Baudo o quel fenomeno che è Virginia Raffaele o Carlo Conti, che infatti fa ascolti pazzeschi. Ma sono tentativi isolati”.

Ex ballerina di Domenica In, Scomettiamo che…

Ma purtroppo Matilde non è stata scelta quest’anno per nessun tipo di programma televisivo e tantomeno per un reality. Voglio ricordarvi che Matilde Brandi è stata una bravissima ballerina a Domenica in, Scommettiamo che, Torno sabato.

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *