Home / Gossip / Melissa Satta e Boateng sul Jet Privato a Capodanno – Travolti dagli Haters.

Melissa Satta e Boateng sul Jet Privato a Capodanno – Travolti dagli Haters.

I vip non fanno spesso altro che ostentare la propria ricchezza. Sono molti i personaggi famosi infatti che, grazie alla loro popolarità o alle loro carriere, riescono ad accumulare enormi ricchezze e che molto spesso proprio sui social media mostrano i loro stili di vita al limite del possibilite.

Tra essi vi è sicuramente Melissa Satta, ormai compagna di vita da tempo del noto Kevin Prince Boateng, con cui la showgirl ha anche un figlio: Maddox. I due hanno fatto infuriare moltissimi fan proprio a Capodanno a causa di una foto postata sui social.

Melissa Satta e Boateng sul Jet Privato a Capodanno - Travolti dagli Haters.

La bella vip insieme all’amato e al figlio ha infatti pubblicato sui social media una foto del suo Capodanno a bordo di un jet privato extra lusso. La famiglia non si è certo fatta mancare nulla e la donna ha voluto che i fan lo sapessero.

I Fan non hanno Apprezzato il Post di Melissa Satta.

Quello che forse voleva essere solo un semplice post si è però tramutato poi in occasione di insulti e accuse. I fan di Melissa Satta non hanno infatti apprezzato la condivisione, che sembrava una banale vanteria. In molti hanno quindi offeso la donna e Boateng sui social network.

La showgirl non ha dato però molto peso alla questione e ha invece passato il primo giorno dell’anno festeggiando il compleanno della madre. Da che parte sta la ragione?

Foto Tvzap

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *