Home / Gossip / Noemi Letizia si separa: avrà 6mila euro al mese

Noemi Letizia si separa: avrà 6mila euro al mese

Noemi Letizia si è separata da Vittorio Romano a tre mesi dal matrimonio. Hanno raggiunto un accordo consensuale, che permetterà a lei di ricevere 6mila euro al mese. I due hanno fatto ricorso alla procedura della negoziazione assistita, per decidere rapidamente le condizioni del mantenimento e l’affidamento dei figli.

Noemi Letizia e Vittorio Romano

Noemi Letizia e il rapporto con Silvio Berlusconi

Noemi Letizia è diventata nota quando Silvio Berlusconi si è presentato alla sua festa per il 18esimo compleanno a Casoria. È stato proprio l’ex premier che a marzo del 2015 ha fatto da padrino al secondo figlio di Noemi.

Il matrimonio tra Noemi Letizia e Vittorio Romano

Vittorio Romano ha 36 anni ed appartiene all’alta borghesia. Sette anni fa è avvenuto l’incontro con Noemi Letizia. La sua famiglia non era d’accordo alle nozze con la giovane, anche perché non ama il suo passato molto chiacchierato. Poi a poco a poco le cose si sono sistemate e la coppia ha avuto due figli.

Tre mesi fa, lo scorso 23 giugno, si sono celebrate le nozze a Nerano. È stato un matrimonio molto lussuoso, al quale hanno partecipato 200 invitati, che sono stati trasportati con le barche direttamente da Capri. In poco tempo la ragazza aspirante showgirl e militante di Forza Italia ha dichiarato che la sua storia d’amore sarebbe arrivata al capolinea e adesso con la separazione arriva anche la decisione del giudice, che pensa a tutelare soprattutto i due figli che sono ancora piccoli.

Foto Oggi.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *