Home / Gossip / Soleil Sorge: arriva la prima dedica a Marco Cartasegna?

Soleil Sorge: arriva la prima dedica a Marco Cartasegna?

Soleil Sorge sicuramente è uno dei personaggi più chiacchierati del momento. La modella ha lasciato in diretta tv il suo fidanzato Luca Onestini con una lettera, mentre lui si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Adesso starebbe facendo coppia fissa con Marco Cartasegna. Come sospettato da alcuni, forse è arrivato davvero il momento per lei di esporre questa relazione alla luce del sole. Ci sarebbe stata una dedica social, la prima, all’ex tronista di Uomini e Donne.

soleil sorge e marco cartasegna

Soleil Sorge sui social: “Sto indossando il sorriso che mi hai dato”

Soleil Sorge, quindi, è tornata ad esprimersi sui social. La modella sembra non voler fare mistero del suo rapporto amoroso con Marco Cartasegna. È proprio a lui che si è riferita, quando ha postato una foto con la didascalia “Sto indossando il sorriso che mi hai dato”? Momentaneamente nessuno dei due ha confermato ufficialmente la relazione, ma molti suoi follower sono convinti che questa frase sia stata dedicata proprio a Marco.

Soleil Sorge e Marco Cartasegna su Chi

I rumor si susseguono e sembra proprio che fra Marco e Soleil ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia. La presunta coppia vip è stata beccata dai fotografi del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, nel corso di un fine settimana a casa dell’ex tronista. Soleil a questo proposito ha detto che non ha intenzione di concedere qualcosa in più al gossip cattivo nei suoi confronti.

Foto isaechia.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *