Home / Gossip / Stefano De Martino chiude la storia con Gilda Ambrosio

Stefano De Martino chiude la storia con Gilda Ambrosio

Stefano De Martino sarebbe ritornato single. Ad annunciare la notizia, la fine della storia d’amore con Gilda Ambrosio, è stato il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini. Le premesse c’erano tutte e adesso sappiamo che Stefano avrebbe lasciato definitivamente la fashion blogger, con la quale si frequentava ormai da qualche mese. Ma c’è di più, forse un riavvicinamento con Belen.

stefano de martino e gilda ambrosio

Le vacanze di Stefano De Martino a Ibiza insieme a Belen e a Santiago

A molti potrà sembrare una casualità, ma i ben informati sostengono che non si sia trattato affatto di un caso. L’estate scorsa l’ex marito di Belen ha scelto come meta delle proprie vacanze Ibiza. Proprio lì si trovavano in vacanza anche la showgirl argentina, il suo compagno Andrea Iannone e il figlio Santiago. Molti sono rimasti stupiti da questa che sembrava a tutti gli effetti una coincidenza. E invece forse Stefano ha agito appositamente in questo modo, per cercare di stare quanto più vicino possibile a quelli che evidentemente sono gli affetti che non riesce a dimenticare. Non potrebbe affatto nel caso di Santiago, ma nel caso di Belen?

C’è un riavvicinamento fra Stefano De Martino e Belen Rodriguez?

In questi mesi Stefano De Martino si è fatto fotografare in diverse occasioni con Gilda Ambrosio. Ma adesso che sarebbe ritornato single ci sono tutte le premesse per ricucire lo strappo con Belen? Il ballerino avrebbe dichiarato agli amici di essersi pentito di aver lasciato l’Argentina. Ora non resta che vedere che cosa succederà.

Foto 105.net

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *