Home / Cronaca / Previsioni del tempo per il weekend: maltempo al Nord e più sole al Sud

Previsioni del tempo per il weekend: maltempo al Nord e più sole al Sud

Le previsioni del tempo per il weekend garantiscono un tempo piuttosto instabile al Centro Nord, mentre più sereno sarà al Sud dell’Italia. In particolare le piogge dovrebbero arrivare intensamente al Centro Nord domenica 5 novembre, mentre al Sud continuerà a fare bel tempo, con una situazione che si potrarrà fino a lunedì 6 novembre, all’insegna dell’instabilità climatica.

previsioni del tempo weekend

Previsioni del tempo per sabato 4 novembre

Sabato 4 novembre al Nord aumenterà la nuvolosità, fino a quando si manifesteranno le prime piogge a partire dalla serata soprattutto nella parte Nord Ovest dell’Italia. Al Centro sarà piuttosto nuvoloso in Toscana, ma senza piogge. Le temperature tenderanno a calare soprattutto al Nord, con massime tra 14 e 17 gradi. Al Sud sarà soleggiato con temperature in lieve rialzo. Le massime saranno comprese tra 19 e 22 gradi nella parte meridionale del Paese.

Previsioni del tempo per domenica 5 novembre

Al Nord si registreranno fenomeni temporaleschi anche piuttosto intensi, previsti proprio per domenica 5 novembre. Le piogge si intensificheranno specialmente a ridosso dei rilievi e sulle Alpi potranno arrivare le prime nevicate. Le temperature sono in calo. Al Centro tempo instabile sulla parte tirrenica e nuvoloso sulle regioni adriatiche. Al Sud la mattinata sarà soleggiata, ma nel pomeriggio potrà peggiorare sulle regioni tirreniche, sulla Sicilia e sul Molise.

Foto baraondanews.it

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Dottoressa Barese Denuncia una Violenza Sessuale in Ritardo - il Colpevole è Libero.

Dottoressa Barese Denuncia una Violenza Sessuale in Ritardo – il Colpevole è Libero.

Purtroppo il tema della violenza sessuale sulle donne è quanto mai contemporaneo e tristemente comune. Una notizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *