Home / Gossip / Stefano De Martino con il figlio Santiago per Milano

Stefano De Martino con il figlio Santiago per Milano

Stefano De Martino è un papà dolcissimo, oggi è stato paparazzato con il figlio Santiago, mentre il piccolo si addormentava sulla spalla di Stefano per le vie di Milano.

Stefano De Martino con il figlio Santiago

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen Rodriguez per amore del loro Santiago hanno fatto di tutto, la ex coppia per il bene enorme che provano per il figlio, si è sempre comportata in modo civile, in modo particolare dopo, che Stefano e Belen si sono separazione, infatti, la coppia ha superato il tutto senza rancore, e dal primo momento hanno cercato il modo giusto per stare al fianco di Santiago, senza mai far vivere lunghi distacchi dal piccoletto

Oggi il ballerino vive la sua vita fra Milano e Roma

Oggi anche se il ballerino vive la sua vita fra Milano e Roma, per i suoi impegni lavorativi, trova sempre il momento giusto per coccolare il bambino ed essere sempre un genitore affettuoso. Il piccolo Santiago oggi ha quattro anni, ed è bellissimo come tutti i bambini.

Santiago in braccio a papà Stefano

Santiago con il suo zainetto sulle spalle, una foglia caduta da un albero, che stringe in mano ed peluche che si trova appoggiato fra il vip e il figlio, ….beh che dire è veramente una tenera fotografia, che comunica l’amore che Stefano De Martino prova per il figlio.

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *