Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Raffaello Tonon squalificato… per una frase detta a Giulia De Lellis. Video

Raffaello Tonon squalificato… per una frase detta a Giulia De Lellis. Video

Raffaello Tonon rischia d’essere squalificato dal Grande Fratello Vip 2…il motivo? Raffaello ha detto una frase violentissima a Giulia De Lellis.

Raffaello Tonon contro Giulia De Lellis

Ecco la frase incriminata detta da Raffaello Tonon a Giulia De Lellis

“Siamo in un contesto di lavoro, Signorini è un tuo superiore e non ti puoi rivolgere a lui in quel modo, dandogli dello stupido. Sei stata fortunata che di là non c’ero io. Ti mordevo la giugulare fino a quando non vedevo la carotide a penzoloni “.

La madre di Giulia De Lellis protegge la figlia

La frase shock è stata, logicamente, sentita anche da tutti i telespettatori che hanno chiesto la squalifica di Raffaello Tonon per l’atteggiamento verbale violento. Anche la a mamma di Giulia, interviene per proteggere la figlia, la signora, oggi è contro il programma televisivo, …parlando di bullismo.

La mamma della De Lellis su Instagram

La mamma della De Lellis su Instagram avrebbe detto: “Non posso permettere questo bullismo. Mi domando perché permettano a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti. O loro credono che siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per fare audience passerebbero sopra a tutto e tutti. Con queste parole si apre la strada al bullismo e questo non lo posso permettere “.

FOTO: gossip.pourfemme

 

Commenta L'Articolo

Riguardo Rosarossa

Ti Potrebbe Interessare

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Chi Vincerà il Grande Fratello Vip? Parlano i Bookmakers.

Per la fine del Grande Fratello Vip manca solamente una puntata, dove saranno svelati tanti retroscena e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *