Home / Programmi TV / Grande Fratello VIP 2 / Grande Fratello Vip: Corinne Clery dubita del fidanzato Angelo

Grande Fratello Vip: Corinne Clery dubita del fidanzato Angelo

Al Grande Fratello Vip gli animi non sono davvero sereni, almeno per quanto riguarda le storie d’amore. Corinne Clery ha parlato del suo compagno Angelo Costabile. I due sono fidanzati da 7 anni e la famosa attrice comincia ad avere qualche perplessità. Ma scopriamo che cosa ha detto di preciso Corinne Clery sul suo fidanzato.

corinne clery gf vip

Corinne Clery e Angelo Costabile vivono in simbiosi

A detta di Corinne Clery, da quando ha perso il suo ex compagno Giuseppe, si ritrovano a vivere in simbiosi. Ma questo atteggiamento la porta a dubitare. A quanto pare l’attrice non è convinta che Angelo possa essere l’uomo definitivo della sua vita. Si mostra perplessa soprattutto per la grande differenza di età che esiste tra i due. Lui è 28 anni più giovane e poi, da quello che confida a Carmen Russo, sembrerebbe che Angelo non sia più affettuoso come un tempo. Corinne Clery appare veramente innervosita da questa situazione.

Lo spirito infantile di Angelo Costabile

Corinne Clery ha detto senza mezzi termini a Carmen Russo che il suo fidanzato avrebbe uno spirito infantile e poi non avrebbe abbastanza cultura. L’attrice pensa che nell’arco di un paio d’anni probabilmente riuscirà ad incontrare un altro uomo con cui trascorrere la sua vita. A suo parere, anche il suo fidanzato potrebbe trovare un’altra donna.

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Ti Potrebbe Interessare

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili - Non Voglio Offese da un Ragazzino.

Floriana Secondi Attacca Matteo Gentili: “Non Voglio Offese da un Ragazzino”.

Il Grande Fratello Nip 2018 si sta ormai avvicinando all’attesissima ultima puntata finale, dove verrà rivelato il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *