Home / Tecnologia / Mate 10 Lite arriverà in Italia entro la fine di ottobre

Mate 10 Lite arriverà in Italia entro la fine di ottobre

Arriva un comunicato da Huawei, con il quale l’azienda annuncia che il Mate 10 Lite arriverà in Italia entro la fine di ottobre. Più precisamente la data prevista è quella di domani, giovedì 26 ottobre. Il nuovo dispositivo tecnologico sarà a disposizione ad un prezzo di 349 euro.

mate 10 lite

Le caratteristiche di Mate 10 Lite

Il nuovo Mate 10 Lite presenta uno schermo da 5,9 pollici Full HD+, ha una RAM di 4 GB e una memoria interna da 64 GB espandibile. Molto interessante anche il comparto fotografico. Il device presenta infatti una fotocamera posteriore da 16 megapixel + 2 megapixel e una fotocamera frontale da 13 megapixel + 2 megapixel. La batteria è da 3340 mAh e gira su un sistema operativo Android 7.0 Nougat con EMUI 5.1.

Le varianti lite degli smartphone non sono state mai tanto apprezzate come gli altri modelli. Tuttavia il Mate 10 Lite, con il suo arrivo anche nel nostro Paese, è destinato a conquistare un certo successo.

La questione del prezzo del Mate 10 Lite

Inizialmente l’azienda produttrice non aveva reso molti particolari relativamente al prezzo dello smartphone. Il mistero si è comunque diradato in seguito all’emanazione del comunicato stampa, che conferma il prezzo secondo le linee che erano state dettate nel passato. Chi vuole acquistarlo deve spendere 349 euro, per ritrovarsi ad avere a che fare con delle funzionalità innovative.

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *