Home / Tecnologia / Mac Mini: Apple al lavoro su una nuova versione

Mac Mini: Apple al lavoro su una nuova versione

Apple sta lavorando ad una nuova versione del Mac Mini. Lo ha dichiarato Tim Cook, CEO della società, che ha detto espressamente che al Mac Mini sarà destinato un nuovo ampio spazio tra i prodotti dell’azienda. Effettivamente era da tempo che non si sentivano dichiarazioni su questo computer, ma adesso Apple continua a far sperare i suoi utenti.

mac mini

Mac Mini: una storia tormentata

Il Mac Mini da molto tempo è stato considerato da tanti, forse anche a torto, il più debole tra i prodotti realizzati da Apple. Invece si rivela una soluzione ideale anche per chi non vuole spendere troppo per avere per sé un prodotto realizzato dal marchio della mela morsicata.

La sua praticità di utilizzo lo rende piuttosto utile. L’unico aspetto negativo potrebbe essere il fatto che l’ultimo update risale al 2014. Forse qualche utente potrebbe desiderare un dispositivo più moderno da utilizzare, al passo con i tempi. Apple tuttavia ha proprio l’intenzione di soddisfare le esigenze di chi richiede qualcosa di più innovativo. Da questo punto di vista la società produttrice non sembra affatto arrendersi.

I futuri progetti sul Mac Mini

Lo stesso CEO di Apple ha confermato, rispondendo ad un utente, che sicuramente ci sarà un upgrade importante. L’azienda non ha intenzione di abbandonare le sorti di un dispositivo che pure ha riscosso un grande successo. L’intenzione per il futuro sarebbe quella di aggiornare il Mac Mini e da molti indizi questo momento dovrebbe arrivare molto presto.

Commenta L'Articolo

Riguardo Gianni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *