Home / Gossip / Veronica Maya Dice No al GF Vip : “Ho un Senso della Dignità”.

Veronica Maya Dice No al GF Vip : “Ho un Senso della Dignità”.

Ormai i programmi televisivi dove è possibile vivere il trash più assoluto sono sicuramente tra quelli di maggior successo. E’ impossibile infatti negare che il Grande Fratello VIP o il Grande Fratello Nip attirino l’attenzione di migliaia e migliaia di Italiani. Partecipare ad un reality show sembra quindi essere l’unico modo per ottenere fama e soldi velocemente.

Non per tutti però è così, dato che per fortuna vi è ancora chi ritiene di voler diventare popolare grazie ad altro. Un esempio è sicuramente quello di Veronica Maya, noto volto della Rai che ha alle spalle una carriera fatta di partecipazioni a programmi quali Uno Mattina e lo Zecchino d’Oro.

Veronica Maya Dice No al GF Vip - Ho un Senso della Dignità.

La donna ha infatti rivelato di recente di aver ricevuto delle proposte per partecipare a programmi come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello, ma di aver rifiutato duramente.

Veronica Maya ha Rifiutato il GF e l’Isola per Pensare alla Famiglia.

Alla domanda del perché un tale rifiuto ha risposto: “Ho rinunciato a cachet importanti perché so di poter guadagnare gli stessi soldi con un altro lavoro, senza stare lontana dai miei figli. Se non ho la TV ho altre cose da fare.

La donna ha inoltre ammesso di “avere un senso della dignità troppo alto“, chiara frecciatina ai recenti programmi del Grande Fratello. La vedremo però presto su Mediaset in altri contesti.

Foto GossipFanpage

 

Commenta L'Articolo

Riguardo emanuele

Blogger presso KingWriterz.com sempre attento e aggiornato sulle ultime notizie di moda, spettacolo e TV.

Ti Potrebbe Interessare

Dramma Uomini e Donne - Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Dramma Uomini e Donne – Sara Affi Fella Sclera su Instagram.

Il mondo del gossip è sicuramente uno tra i più complessi e variegati, dato che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *