Ha fatto discutere molto il presunto avvicinamento tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due nel corso dell’ultima settimana sono apparsi abbastanza complici e hanno trascorso del tempo insieme nel corso di una serata passata nella suite della casa con Cecilia e Ignazio. Qui Aida e Jeremias si sono scambiati delle battute divertenti e si sono resi protagonisti di un ballo insieme.
I sospetti su Aida e Jeremias
Un’altra scena ha fatto sospettare i telespettatori, che hanno intravisto la possibilità che Aida e Jeremias si siano scambiati un bacio nascosti dietro la tenda del confessionale. Un’eventualità che è stata discussa anche nel corso della puntata serale del lunedì. Aida e Jeremias naturalmente hanno negato tutto, ma proprio alla donna è stata recapitata una lettera da parte del fidanzato, che le diceva: “Tu con più gesti hai mancato di rispetto a me e al nostro amore”.
Aida pronta a lasciare Geppy?
Aida si è mostrata subito dispiaciuta per quanto è successo e ha detto di aver capito la reazione del fidanzato Geppy. Ma, dopo aver riflettuto per qualche giorno, si è mostrata intenzionata anche a terminare la relazione con il compagno. Discutendo dell’argomento con Cecilia e Ignazio, infatti, ha detto di voler pensare a se stessa. Ha affermato che si trattava di una relazione di due mesi e che lui poteva risparmiarsi quello che ha fatto, perché lei non ha fatto nulla. Parlando con gli altri conquilini, ha fatto notare che con Geppy è stata per due mesi e che praticamente è maggiore il tempo di permanenza nella casa rispetto a quello che ha trascorso con lui.
Foto isaechia.it