La scorsa sera al Grande Fratello VIP si è svolto il compleanno a sorpresa di Lorenzo Flaherty, che ha ormai compiuto cinquant’anni. La serata è partita molto bene, ma è poi andata a peggiorare dato che Lorenzo si è ubriacato e si è poi sentito male. Tuttavia non è stato questo l’unico evento scoppiettante nella casa più seguita d’Italia.
Proprio mentre si stavano infatti svolgendo i festeggiamenti, Raffaello Tonon ha iniziato una conversazione con il resto dei suoi coinquilini in cui ha parlato della penale del programma. I protagonisti della casa sono infatti sotto contratto e se decidono di lasciare il programma prima di essere normalmente eliminati sono costretti a pagare una penale.
La somma di questa penale, che di base dovrebbe rimanere segreta, era stata invece rivelata alcune settimane fa e ammonterebbe a circa 100.000 Euro. Ciò che ha però raccontato Tonon è una scappatoia per poter lasciare il programma senza dover spendere la cifra da capogiro. Secondo quanto captato dalle telecamere della casa, Tonon ha raccontato che nel caso in cui un concorrente mostri chiaramente la propria volontà di lasciare prima la casa, magari per problemi di salute, la produzione non può costringerlo a rimanere.
In tal caso infatti secondo Tonon si tratterebbe quasi di sequestro di persona e porterebbe a ben altre conseguenze. Mentre Tonon parlava le telecamere, che lo riprendevano, hanno poi cambiato improvvisamente scena. Il Grande Fratello non vuole svelare i suoi segreti?
Foto glinformati.it