Il mondo dei vip è sicuramente molto vasto e è dura riuscire a stare al passo con le vicende di tutti i personaggi celebri della tv o del cinema. Molto spesso questo mondo è però toccato da spiacevoli vicende, tante delle quali sono legate al tema della violenza sessuale.
Con le recenti rivelazioni in merito a molti personaggi famosi americani immischiati in violenze e molestie sessuali nel mondo del cinema, come ad esempio è successo per il produttore cinematografico Harvey Weinstein, anche in Italia molti vip hanno trovato il coraggio di rivelare al pubblico eventi spiacevoli del loro passato.
Uno tra questi personaggi famosi è proprio Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donna nonché partecipante della prima edizione del Grande Fratello Vip. L’uomo, il cui nome non veniva sentito nei salotti del Gossip da molto tempo, ha infatti raccontato uno spiacevole evento a Novella 2000.
Vitigliano è Stato Vitigliano da una Donna.
Costantino ha raccontato che durante l’apice del suo successo è stato violentato da una donna potente. Il vip non ha ovviamente rivelato chi fosse la persona che ha avuto atteggiamenti sessuali indesiderati nei suoi confronti.
La donna in questione, ha ricordato Costantino, ha provato in ogni modo ad ottenere piaceri sessuali dal vip, promettendogli in cambio qualunque cosa. La situazione è peggiorata fino a quando lei avrebbe “messo una mano fra le gambe” di Costantino. A quel punto lo showman è stato costretto a diventare più brusco e ad allontanarsi.
Foto Il Giornale