Il conto all’arrovescia è ormai partito: mancano poche ore all’inizio dell’Isola dei Famosi. La conduttrice, Alessia Marcuzzi, è già pronta e a Verissimo ha rivelato alcuni indizi sul programma a Silvia Toffanin.
Nel frattempo però, mentre i futuri naufraghi si rilassano in albergo prima della partenza, sale la tensione per un possibile colpo di scena: potrebbero infatti esserci ben due concorrenti a sorpresa.
A quanto pare infatti due concorrenti parteciperebbero al programma all’insaputa degli altri, almeno inizialmente. I due vivrebbero nella giungla, cercando di rubare cibo agli altri naufraghi.
Luca Onestini e Raffaello Tonon Potrebbero Essere i Due Naufraghi a Sorpresa.
Ancora l’identità esatta dei due personaggi non è stata rivelata, ma secondo molti potrebbe trattarsi degli Oneston. A quanto pare infatti Luca Onestini e l’inseparabile amico Raffaello Tonon si sarebbero resi disponibili per questa nuova avventura televisiva.
A indirizzare ancora di più verso questo loro futuro ruolo sarebbero inoltre alcune storie su Instagram dell’ideatore del programma Gabriele Parpiglia.
All’interno delle storie si sono infatti visti i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip intenti a dare un colpo al logo dell’isola, come a indicare una loro futura partecipazione. Vi è anche un’altra foto, sempre di Parpiglia, in cui sono presenti gli Oneston, con una didascalia che recita le parole “Surprise. Work in progress“.
Sicuramente aggiungere ex concorrenti del GF farebbe crescere gli ascolti, ma sarà proprio così?
Foto Notizie.it