All’Isola dei Famosi dopo la scena di nudo in diretta del bel Filippo davanti a Bianca Atzei, che pare aver apprezzato, non mancano più i commenti spinti giornalieri tra i naufraghi rimanenti.
Ebbene sì, perché tra una sfida e l’altra, tra litigi e scontri, ma anche tra momenti di panico e rivelazioni sentimentali, quello che i naufraghi in Honduras sembrano fare meglio sono proprio gli apprezzamenti sessuali.
E in effetti sia per il pubblico maschile che per il pubblico femminile non mancano concorrenti dalla fisionomia “gradevole”. In particolare stavolta è stato uno scambio di battute tra Jonathan e Francesca Cipriani, l’ex pupa de La Pupa e il Secchione, ad attirare l’attenzione delle telecamere e soprattutto dei telespettatori da casa.
Secondo Jonathan Francesca Cipriani è la Kim Kardashian Italiana.
Nel loro ultimo dialogo infatti Jonathan e Francesca si sono aggiornati in merito alle vicende legate agli altri naufraghi. Jonathan ha poi chiesto a Francesca come stava il suo lato B, che a suo parere la rende la versione italiana di Kim Kardashian.
Gli apprezzamenti dell’uomo sono stati piuttosto chiari, tanto che Francesco si è quasi imbarazzata. La donna ha comunque risposto che ha preso una bella botta e ha una contusione.
I due hanno poi commentato la recente lite tra Alessia e Rosa, che ancora non si sono chiarite.
Foto Affari Italiani