All’Isola dei Famosi non sembra poter esistere pace, dato che in Honduras i litigi e gli scontri continuano senza sosta e lo scopo principale dei concorrenti sembra ormai essere quello di disintegrarsi a vicenda.
Come aveva preannunciato il noto Stefano De Martino i naufraghi “si distruggeranno” per ottenere la vittoria. Un esempio di questo finale apocalittico è sicuramente lo scontro avvenuto di recente tra Amaurys Perez e Jonathan.
I due infatti, dopo le ultime nomination, hanno iniziato ad attaccarsi duramente l’un l’altro. Amaurys ha infatti accusato Jonathan di aver rivelato in diretta delle confidenze che gli aveva fatto, mentre Jonathan lo attacca perché gli avrebbe detto una frase poco felice, ossia: “Caro Jonny hai esagerato l’abbraccio quando son tornato“.
Amaurys e Jonathan si Sono Scontrati Duramente.
Da queste brevi frasi si è scatenato l’inferno e Amaurys ha detto a Jonathan che è “pericoloso“, al che Jonathan è sbottato: “Ah io? Non tu che hai massacrato Elena, massacrato Francesca, fatto piangere la gente dicendo a Rosa le cose peggiori, quasi picchiato Franco…“.
Amaurys non si è certo ritirato, ma ha accusato Jonathan di essere schiavo dei soldi, del potere e della fama, procedendo poi a fare delle imitazioni poco carine del naufrago, notoriamente omosessuale.
Al che Jonathan ha difeso la sua personalità: “Mi imiti perché sono effeminato? E’ omofobia questa? Io sono fiero di essere effeminato. Ho i miei tacchi e adesso li metto, così sei contento, macho maschilista!“.
La partita continua.
Foto TvZap