Mentre all’Isola dei Famosi ne succedono davvero di tutti i colori e i litigi non accennano a diminuire, così come le improvvise paci fatte, i bagno senza abiti e gli scherzi di cattivo gusto, a volte tocca anche al resto del “team” di parlare della loro esperienza.
Stavolta è stata infatti Alessia Marcuzzi a sfogarsi e a parlare delle sue sensazioni nel salotto di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.
Alessia ha infatti vissuto in modo piuttosto altalenante la sua esperienza come conduttrici del reality show di Magnolia e ha sofferto molto per le accuse che le sono state mosse da più fronti.
I commenti che ha fatto a Silvia Toffanin hanno ovviamente riguardato anche il famigerato canna-gate, che la tormenta da moltissimo tempo.
Alessia Marcuzzi si Confida a Silvia Toffanin.
La donna ha infatti detto: “Sono stati mesi belli, a volte complicati, ma alla fine il successo del pubblico che ci ha seguito mi ha sempre dato conforto. Mi sarebbe dispiaciuto il fatto che in qualche modo l’argomento canna-gate potesse offuscare tutto il programma. Si parlava talmente tanto di questa cosa che mi dispiaceva non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti. Sembrava di stare sotto processo in continuazione“.
Il momento più triste però è stato quello in cui ha rivelato cosa le ha detto sua figlia: “Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male. Quella cosa mi ha fatto decidere di spegnere la televisione“.
Povera Alessia, si riprenderà?
Foto Leggo