Finalmente è arrivata la conclusione della chiacchieratissima Isola dei Famosi. L’ultima puntata è infatti terminata proprio ieri con l’incoronazione del vincitore.
A sorpresa è stato Nino Formicola ad ottenere la vittoria, nonostante il risultato non fosse sicuro. Proprio Nino, considerato l’antidivo, così diverso da tutti gli altri naufraghi e così tranquillo, è riuscito a prevalere su tutti gli altri concorrenti.
La puntata è stata comunque molto scoppiettante: l’ultima sfida si è tenuta nei resti di Expo, all’albero della vita. Jonathan è stato eliminato prima, Francesca Cipriani è stata eliminata al televoto dopo la sfida.
Ha seguito poi Amaurys Perez, che è stato eliminato subito dopo. Sono rimasti quindi per ultimi Bianca Atzei e Nino. A questo punto, dopo essere sopravvissuto a due televoti, era chiaro che Nino avrebbe ottenuto la vittoria.
Nino Formicola è il Vincitore dell’Isola dei Famosi 2018.
Nel mentre in studio si sono alternati vari personaggi e naufraghi eliminati, tra cui Rosa Perrotta, a cui il fidanzato Pietro ha chiesto di sposarsi in diretta. Niente a che vedere con la proposta fatta a al GF Vip a Daniele Bossari ovviamente.
Anche Valerio Staffelli ha fatto il suo ingresso in studio e per attapirare di nuovo Alessia Marcuzzi, ma è stato praticamente cacciato dalle urla del pubblico.
Alla fine Nino si è goduto la vittoria e ha posto la parola fine ad un’isola tormentata, ma comunque molto seguita.
Foto IlTempo