Mentre il Grande Fratello Nip 2018 è ormai finito e i partecipanti si godono gli inviti nei vari salotti televisivi, si aspetta già il Grande Fratello Vip e i “famosi” che ci delizieranno con serate all’insegna del trash e del degrado.
Nel mentre però anche altri programmi celebri non sono da perdere d’occhio. Un esempio è sicuramente Uomini e Donne, le cui coppie ultimamente non reggono molto, anzi. Due “innamoratissimi” delle recenti stagioni si sono infatti lasciati.
Stiamo parlando di Nicolò Brigante e Virginia Stablum, che nell’ultima edizione di Uomini e Donne avevano fatto coppia fissa. L’annuncio è arrivato sui social, prima di lui e poi su quelli della ragazza.
Nicolò e Virginia hanno Perso l’Amore Dopo Uomini e Donne.
Nicolò ha infatti scritto: “Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta d’arresto. Premetto che non ci sono state incomprensioni o tradimenti ma dopo due mesi dalla scelta non è scattato, per entrambi, quello che pensavamo potesse scattare una volta fuori da Uomini e Donne.”
La ragazza ha poi seguito l’ormai ex fidanzato dicendo: “La nostra storia non è riuscita a durare. Una storia d’amore appena nata ha bisogno di attenzione,cura e amore. Purtroppo anche le distanze fisiche tra me e lui non hanno aiutato. Abbiamo avuto batticuori e magie nel programma ma, ora, a riflettori spenti, c’era bisogno di altro.”
Foto Uomini e Donne