Al Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio si dimostra ancora una volta la vera star di questa stagione televisiva. Molti fan del programma hanno potuto notare come, mentre tutti i vip erano riuniti per il pranzo, Malgioglio abbia dimostrato un atteggiamento molto nervoso. Ha cominciato a camminare avanti e indietro e ha dichiarato espressamente di essere isterico. Ma come mai il noto personaggio televisivo appare così nervoso all’interno della casa più spiata d’Italia?
Le accuse di Malgioglio agli autori del Grande Fratello Vip
Cristiano Malgioglio si è scagliato duramente contro gli autori della trasmissione alla quale sta partecipando. Li ha accusati di trasmettere sempre le stesse canzoni, un genere musicale che a lui non piace lontanamente. Ha detto a chiare lettere: “Fatemi sentire la voce di Chiara Civello”. Quest’ultima è una cantautrice romana che ha partecipato nel 2012 al Festival di Sanremo. Già altre volte Malgioglio aveva chiesto al Grande Fratello di ascoltare la sua cantante preferita, molto apprezzata dalla critica musicale, ma le sue richieste non sono state mai esaudite.
Cristiano Malgioglio insofferente al Grande Fratello Vip
Fin dall’inizio del Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio ha dimostrato di essere insofferente alle regole a volte dure dettate dagli autori della trasmissione. Fin dalla prima puntata ha dichiarato senza mezzi termini di essere in difficoltà ad affrontare la stazione di Tristopoli, proprio dove è stato mandato a trascorrere alcuni giorni. Lo abbiamo visto veramente in difficoltà ed ha perfino versato qualche lacrima. Molti però lo danno come vincitore di questa edizione.
Foto di bitchyf.it