«All’interno della casa c’è un cripto gay», così dichiara Simona Izzo durante la diretta a Domenica Live. Gli ospiti increduli, iniziano nel fare domande all’attrice Simona Izzo, pregandola di essere più chiara, ma la vip continua dicendo: «Si tratta di una persone che non ha voglia né coraggio né desiderio di accettare la sua sessualità».
Simona Izzo afferma che c’è un concorrente gay al Grande Fratello Vip
La regista che è stata una concorrente del Grande Fratello Vip 2, oggi ha rilasciato un’affermazione alquanto forte a Domenica Live.
Barbara d’Urso, e tutti i suo ospiti sono rimasti basiti. Simona Izzo, ha il sospetto che nella “casa” vi sia un concorrente gay che non ha ancora fatto outing.
Simona Izzo e la sua rivelazione shock
Barbara d’Urso ha domandato a Simona a quale personaggio si riferisse, ma l’attrice giustamente non ha fatto nessun nome, ha solo detto che non si tratta di Malgioglio e Tonon, che per lei non sono “cripto”, ma solo gay.
L’ex gieffina oggi mette una pulce nell’orecchio
L’ex gieffina, è il caso di dirlo oggi mette una pulce nell’orecchio a tutti noi, ma io posso dire che come uomini, nella casa del Grande Fratello Vip vi sono: Daniele Bossari, Ignazio Moser, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Jeremias Rodriguez. A chi si riferisce l’attrice?
FOTO: Trashitaliano