Al Grande Fratello Vip non corre certo buon sangue tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini. La giovane nella puntata scorsa del programma è stata colta da una battuta dell’opinionista ed ha scatenato un vero caos. Adesso arriva un nuovo “episodio” della serie, con l’intervento della sorella Veronica.
Perché Alfonso Signorini e Giulia De Lellis hanno litigato
Alfonso Signorini ha fatto riferimento ai numerosi errori di grammatica e alle varie mancanze di cultura generale della ragazza. Quest’ultima si è molto risentita per una battuta del giornalista e senza mezzi termini lo ha pregato di tacere. Signorini non è affatto rimasto in silenzio, ma ha replicato mettendo ancora più in evidenza le presunte lacune culturali della De Lellis. È scoppiata una vera e propria polemica nello studio del Grande Fratello Vip e la stessa madre di Giulia De Lellis ha cominciato ad urlare, mentre era presente ad assistere alla trasmissione.
Che cosa ha detto Veronica De Lellis ad Alfonso Signorini
La polemica che ne è seguita non poteva non avere risonanza sui social network. Giulia, fuori dalla casa più spiata d’Italia, ha molti fan che la seguono proprio attraverso i social e che la apprezzano particolarmente. Probabilmente anche per questo la sorella Veronica si è espressa su Instagram contro Signorini. Ha postato sul social una frase molto colorita nei confronti del direttore di Chi: “Sei una m****”. L’obiettivo era proprio quello di offenderlo. Aspettiamo la replica da parte di Signorini.
Foto gossip.fanpage.it