L’edizione di questo anno del Grande Fratello Vip è sicuramente piena di scottanti sorprese. Come è infatti ormai noto agli appassionati dello show, ci sono già stati eventi piccanti piuttosto evidenti. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ormai non nascondono più l’attrazione che provano l’uno per l’altra e la loro storia sembra destinata a crescere.
Dopo un momento di intimità dietro la tenda del confessionale e un bacio davanti alle telecamere, È arrivato il momento della prima notte d’amore nella suite offerta da Raffaello Tonon.
I due non sono però gli unici a provare una passione irrefrenabile per un altro concorrente. Anche Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez, iniziano a “insospettire”.
La tensione amorosa sembrava già alta tra i due e sembrerebbe proprio che si siano scambiati un bacio, non confermato, dietro la tenda del confessionale.
I sospetti nascono anche per il comportamento successivo tenuto dai due concorrenti, permeato da un voluttuoso detto non detto, nonché per le conversazioni tra Cecilia e Aida. Le due infatti hanno fatto evidenti accenni a un momento “hot” avvenuto dietro la tenda tra Aida e Jeremias.
La situazione però potrebbe essere più complessa del previsto, dato che Aida Yespica è già sentimentalmente impegnata con il noto Geppy Lamma.