L’Isola dei Famosi sta pian piano giungendo al suo epilogo. Grazie al recente boom di ascolti e al clima positivo portato dalla partecipazione di Valeria Marini, le cose sembrano andare meglio per il programma voluto da Magnolia. Vi sono però ancora degli aspetti poco chiari che continuano a tormentare il cast e la produzione. Primo fra tutti è sicuramente il canna-gate.
Nonostante le incursioni di Striscia la Notizia, la vicenda non è stata infatti ancora risolta e sicuramente la cosa inizia a pesare anche alla conduttrice, Alessia Marcuzzi, che ha mostrato quanto non le reggano più i nervi con la recente sfuriata in diretta contro Eva Henger.
La povera Alessia sembra essere giunta al suo limite ultimo, attaccata e bistrattata da tutti e addirittura accusata di nascondere lo scandalo sulla marijuana. A rivelare lo stato emotivo di Alessia è stato Filippo Nardi, che ha raccontato ad un’intervista a radio deejay ciò che Alessia gli avrebbe confidato in un fuori onda.
Alessia Marcuzzi si Confida con Filippo Nardi sul Canna Gate.
Secondo l’ex naufrago le parole di Alessia sarebbero state cariche di sconforto e lui l’ha descritta così: ““Io sono 15 anni che la conosco e non l’ho mai vista così. Io sono andato nel suo camerino e lei mi ha detto ‘Fili lo sai che non ne posso più, sono due mesi che il mio programma, che tanto ci tengo e voglio che sia divertente e invece è pieno del canna gate’“.
Riuscirà la povera alessia a riprendersi?
Foto IlSussidiario.net