Il Grande Fratello Vip non cessa di far parlare di se’. La quantità di scandalo e sdegno che ha suscitato questa stagione del più noto reality show italiano è alla pari solo dell’interesse e del seguito che continua a raccogliere tra le migliaia di spettatori. L’argomento più scoppiettante è ovviamente sempre la “relazione sentimentale” che lega i due amanti sfortunati Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.
Il rapporto tra i due vip sembrava destinato a durare anche fuori dalla casa, ma recentissime indiscrezioni farebbero invece pensare al contrario. Si tratta delle opinioni esperte dal co-produttore Alfonso Signorini. Il noto opinionista ha infatti riferito di non essere più convinto che la relazione che ha tanto sconcertato il pubblico italiano possa continuare.
E’ ormai noto infatti che Cecilia Rodriguez è state eliminata dal Grande Fratello, ma in molti sperano che la relazione possa continuare anche fuori dalla casa.
Secondo Alfonso Signorini invece Ignazio Moser si sarebbe mostrato da tempo sempre più fiacco e distante, quasi un “pesce lesso” nei confronti di Cecilia. La donna avrebbe inoltre fatto alcuni commenti in merito ad un paragone fra Ignazio e Francesco Monte, indicando tra l’altro quest ultimo come fisicamente più attraente. Secondo Alfonso Signorini, prima un fermo sostenitore della coppia, adesso il futuro dei due amanti è incerto e i due non mostrerebbero più la stessa attrazione. Forse la paura dell’ira dei telespettatori scandalizzati è riuscita a placare la passione?