La puntata dell’Isola dei Famosi di ieri è stata piena di sorprese e sicuramente farà molto parlare di se’. Il clima che si vive in Honduras infatti è piuttosto teso e dopo che il pubblico ha cominciato ad accusare Magnolia, dai piani alti qualcuno sembra essersi risentito.
Primo fra tutti Andrea Marchi, il capo progetto di Magnolia, che di recente è stato accusato dalle affermazioni di Eva Henger e di Chiara Nasti. Secondo le ex naufraghe infatti l’uomo sarebbe stato il primo a “pilotare” il programma.
L’uomo è stato quindi presente in diretta alla puntata di ieri e ha voluto raccontare la sua verità in studio, interrogato da Alessia Marcuzzi.
Secondo quanto riferito da Marchi, lui avrebbe addirittura ritirato fin da subito le sigarette (comuni) ai concorrenti quando erano stati scoperti a fumare nella villa.
Nessuno però, a detta sua, gli aveva mai detto di aver visto o sentito qualcuno fumare marijuana e tantomeno le poche telecamere presenti hanno ripreso un gesto simile.
Andrea Marchi Parla in Diretta e Smentisce Eva Henger.
E’ stato inoltre trasmesso il confessionale di Eva Henger dopo la sua eliminazione, nel quale la ex pornostar parla del gesto di Francesco Monte. La particolarità è però che la donna ne parla per la prima volta e non sarebbe quindi vero, come diceva lei, che aveva già avvertito la produzione.
Marchi riferisce che le voci in circolazione lo stanno danneggiando molto e che Magnolia potrebbe prendere provvedimenti.
Foto IlSussidiario.net