Il dibattito su ciò che è di recente successo all’Isola dei Famosi tra Eva Henger e Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne nonché ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, continua a attirare l’attenzione di tutti gli amanti del Gossip.
Purtroppo la vicenda potrebbe prendere una piega piuttosto cupa, vista la minaccia di Francesco Monte di voler agire per vie legali. L’accusa di aver fumato marijuana infatti è piuttosto pesante e aver perso l’opportunità di godersi l’isola è qualcosa che Monte proprio non riesce a mandare giù.
Di recente la vicenda è stata approfondita davanti alle telecamere di Barbara D’Urso, che di certo non poteva non trattare questo argomento così scottante.
Barbara D’Urso Si Schiera dalla Parte di Francesco Monte.
Ospiti della puntata di oggi sono stati Eva Henger, Monica Setta e Alessandro, il migliore amico di Monte. Quest ultimo si è subito schierato a favore di Francesco, dicendo che non crede minimamente che abbia davvero fumato marijuana.
Monica Setta ha invece sostenuto Eva, dicendo come lei che adesso anche gli altri naufraghi che hanno fumato o che hanno visto altri fumare dovranno farsi avanti.
Barbara D’Urso ha invece dimostrato di credere alle parole di Francesco Monte, dato che a suo parere non è un “cretino” e non avrebbe mai fatto una cosa simile. Allo stesso tempo però non comprende perché Eva si sarebbe dovuta inventare una cosa simile.
Foto Fidelity News