Belen Rodriguez, come forse gran parte degli italiani, si è stufata di sentir parlare dello scandalo del Grande Fratello VIP che ha visto coinvolta sua sorella, Cecilia Rodriguez, insieme a Ignazio Moser. La showgirl e conduttrice di Tu si que vales è stata infatti ospite proprio ieri sera del Maurizio Costanzo Show, dove il comico Andrea Pucci ha fatto il terribile errore di riferirsi alla vicenda.
Belen si è mostrata subito pronta a difendere la sorella e ha chiesto a Pucci di smetterla. La vita di Belen Rodriguez è stata infatti quanto mai movimentata in questo periodo, immersa nei pettegolezzi su sua sorella, sulla sua crisi con Iannone e anche sulle azioni di suo fratello Jeremias nella casa più piccante d’Italia.
Secondo le dichiarazioni fatte recentemente da Belen, nell’armadio galeotto che ha dato origine allo scandalo tra sua sorella e Ignazio Moser non sarebbe in realtà successo proprio niente. O meglio, niente di nuovo rispetto alle precedenti edizioni.
La Verità sull’Armadio del GF VIP.
I due amanti si sarebbero infatti solo scambiati un bacio e qualche parola. Cecilia non avrebbe quindi praticato sesso orale con l’ex ciclista. Belen si è inoltre di recente scagliata anche sul web contro chi invece diffondeva e commentava il video “piccante”, accusando molti utenti online di averlo modificato per mettere in cattiva luce la sorella.
Qualunque sia la verità, la rabbia di Belen è chiaro segno che è forse meglio concentrarsi su chi è effettivamente rimasto nella casa, piuttosto che su chi invece è già stato eliminato.
Foto LaPresse.