Anche la puntata di ieri dell’Isola dei Famosi si è svolta tra polemiche, scontri e colpi di scena. Ormai infatti questa edizione del reality è nota per la grande quantità di tensione tra i naufraghi in Honduras.
La puntata di ieri è partita in quarta con un confronto molto atteso tra Jonathan e Alessia Mancini. Il risultato dello scontro avrebbe influenzato ovviamente le sorti del televoto.
I due hanno ripercorso in diretta il loro rapporto, che nel tempo è peggiorato terribilmente. Jonathan non ha avuto peli sulla lingua e ha accusato Alessia di non essere come si presenta al pubblico. Lei ha cercato di arrampicarsi sugli specchi.
Non ce l’ha fatta però la Mancini a battere Jonathan e ha perso al televoto. Tornerà in Italia. E’ stata poi decisa la nuova finalista: Bianca Atzei.
Bianca Atzei Ottiene il Posto da Finalista sull’Isola.
In studio ci sono state subito numerose voci contrarie, che hanno accusato la giovane di non meritare la finale per via della sua incoerenza e delle sue nomination. La madre però, presente anch’essa, l’ha difesa subito dicendo: “Basta basta basta fatti scivolare le cose addosso, fregatene, non voglio più che qualcuno ti sotterri così“.
In finale vanno quindi per ora: Amaurys, Bianca e Nino. Attendono invece novità Jonathan e Francesca Cipriani, che si scontreranno per l’ultimo posto da finalista.
Foto OptimaItalia