Il clima al Grande Fratello VIP si fa sempre più bollente. I due innamorati senza il senso del pudore, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, erano infatti a rischio espulsione a causa dei loro momento “piccanti” all’interno dell’armadio semiaperto del Grande Fratello.
Dopo riprese assolutamente chiare, con sonori che non lasciavano spazio a dubbi su cosa stessero facendo i due amanti, il pubblico si era alquanto imbizzarrito per questi scambi appassionati.
I due rischiavano infatti l’espulsione a causa del loro comportamento poco consono alla regole della casa. Alcuni spettatori avevano addirittura lanciato offese indirizzate a Cecilia Rodriguez davanti a Cinecittà.
Per raffreddare gli animi i due sono stati chiamati fuori dalla casa per un rapido e misterioso colloquio, dopo che lui lamentava un forte dolore al ginocchio.
Una volta tornati, Cecilia e Ignazio sono sembrati decisamente più distanti, probabilmente perché avvertiti del rischio dell’espulsione. Ora Cecilia si dice pronta a “scusarsi con tutti” e Ignazio ha ammesso di essere stato redarguito per il suo comportamento.
Qualora l’avviso non bastasse, i due verranno fatti uscire dalla casa, probabilmente sfruttando l’apparente dolore al ginocchio di Ignazio, per il quale Cecilia si è detta pronta a lasciare la casa pur di seguirlo. Per scoprire cosa accadrà alla coppia più piccante del momento non resta che continuare a guardare la tv.