Purtroppo le liti non finiscono mai all’Isola dei Famosi e anche adesso che Francesco Monte se ne è andato e prenderà i suoi provvedimenti contro quanto detto da Eva Henger direttamente in tribunale, sta agli altri naufraghi cercare di andare avanti senza lottare tra loro.
Filippo Rinaldi ha Detto che Francesca Cipriani Andrebbe Soppressa.
Ma Cecilia Capriotti proprio non riesce più a stare in silenzio e ha voluto dire tutta la sua verità confidandosi a Amaurys Perez. La donna ha raccontato della cattiveria di Filippo Rinaldi, che a suo parere avrebbe detto che Francesca Cipriani e le “persone come lei” andrebbero soppresse.
Alla domanda del perché non avesse raccontato del fatto in diretta, la Capriotti ha risposto che non voleva essere cattiva fino a questo punto, anche se secondo lei Rinaldi se lo meriterebbe.
Secondo Cecilia Capriotti Filippo è una persona davvero orribile e i motivi di lite fra i due sono continui. L’ultimo scontro è avvenuto poco tempo fa, quando l’uomo l’ha accusata di aver mangiato un pezzo di cocco che non le spettava, togliendolo agli altri naufraghi.
Cecilia non è stata inoltre accolta nel gruppo di cui fa ora parte Filippo e a parare suo è stato proprio lui a non volerla. E’ però contenta di ciò, dato che non voleva stare con lui neppure lei.
Foto GossipFanpage