L’Isola dei Famosi è sicuramente stata occasione di dolore per Francesco Monte, che invece voleva utilizzare questa occasione per poter distendere i nervi dopo la brutta situazione che si era creata con Cecilia Rodriguez.
Dopo essere stato lasciato in diretta l’ex tronista di Uomini e Donne voleva infatti ricostruirsi “una vita” e sembrava essere sulla buona strada per farlo grazie all’amore con Paola Di Bendetto.
Stefano Monte è l’Agente di Cecilia Rodriguez.
Della propria ex non sembra però riuscire a liberarsi, dato che Cecilia è stata pizzicata ad una festa insieme a Stefano Monte, suo fratello. Il motivo però è molto semplice: è il suo agente e il loro rapporto adesso sta diventando anche di profonda amicizia.
A quanto pare Monte non riuscirà a liberarsi di Cecilia, che pare anzi avergli mandato un “in bocca al lupo” proprio prima dell’isola dei famosi.
I due ex innamorati potrebbero quindi avere occasione di ritrovarsi e se non altro di parlare ora che Cecilia è vicina alla famiglia di Monte.
Nel frattempo il bel Francesco ha riferito di essere tornato a casa dall’Honduras perché vuole farsi le sue ragioni in Tribunale e per poter tranquillizzare tutta la famiglia. Rimanere recluso in un’isola non era quindi la soluzione migliore.
Foto Notizie.it