La situazione che ha coinvolto Francesco Monte e Eva Henger all’Isola dei Famosi non cessa di far parlare, dato che si tratta di qualcosa di più di un semplice scandalo, ma di un problema che potrebbe portare più di una persona in tribunale.
A prendere le difese di Francesco Monte stavolta però è stata inaspettatamente Cecilia Rodriguez, la sua ex fidanzata che l’ha lasciato in diretta durante il Grande Fratello Vip.
L’avverbio “inaspettatamente” è adatto al caso, dato che fino a poco tempo fa Cecilia, alle domande in merito alla sua posizione sul marijuana-gate, rispondeva sgarbatamente che non gliene importava nulla perché non è più il suo fidanzato.
Adesso però ha cambiato decisamente toni, dato che a Verissimo ha invece detto che sta dalla parte di Monte, dato che secondo lei Eva Henger non ha prove per dimostrare ciò che afferma.
Cecilia Rodriguez ha Deciso di Stare dalla Parte di Monte.
Cecilia ha detto che si tratta di accuse pensati e che non sarebbero dovute essere fatte a cuor leggero. La donna ha inoltre ammesso di aver mandato un messaggio all’ex fidanzato prima della sua partenza per l’Honduras.
Dato che sapeva quanto Monte tenesse all’esperienza sull’isola, ha pensato bene di mandargli un messaggio di in bocca al lupo.
Foto Gossipblog