Mentre l’attesa per la prossima puntata dell’Isola dei Famosi continua a farsi sentire, le voci e il gossip in merito al cosiddetto canna gate aumentano sempre di più.
Francesco Monte infatti ha partecipato a Verissimo dove ha rivelato la sua posizione in modo molto chiaro a Silvia Toffanin, la conduttrice. Durante il programma Monte ha riferito di non voler condividere altri momenti televisivi con Eva Henger per evitare il pericolo di ulteriori danni alla propria immagine.
La sua difesa è che in realtà è solito fumare “sigarette rollate” e ciò potrebbe aver condotto in errore l’ex pornoattrice. Sta di fatto però che alcune conferme potrebbero essere arrivate indirettamente da un’altra naufraga: Chiara Nasti.
La fashion blogger ha infatti anch’essa abbandonato la gara per poter tornare tra le braccia del proprio fidanzato Ugo. L’ex naufraga è stata però pizzicata da Striscia la Notizia, il cui inviato ha voluto tentare il tutto per tutto con domande mirate.
Chiara Nasti Non Nega la Vicenda di Monte con la Marijuana.
Alla fashion blogger è infatti stato chiesto cosa ne pensava della vicenda. Chiara Nasti ha cercato di fare di tutto per evitare la domanda, ma le è stato fatto notare che, come gli altri concorrenti, era presente e deve aver visto tutto, quindi doveva avere dei dettagli sulla vicenda marijuana.
Chiara Nasti però ha voluto evitare la domanda e è quasi “fuggita ” dalle telecamere. Cosa vorrà nascondere?
Foto IlSussidiario.net