L’Isola dei Famosi è in difficoltà, visto la grande quantità di attenzione che sta investendo al momento in programma a causa degli scandali e degli scoop dell’ultimo periodo. Tutti i programmi televisivi parlano ormai del canna-gate e gli ex naufraghi fanno continuamente il giro dei salotti televisivi per discuterne.
Francesco Monte non ne fa più parola e continua nella sua “missione” di evitare accuratamente la questione, mentre il resto del cast non riesce proprio a dimenticarsene. Eva Henger è sempre più a rischio per le sue affermazioni e sicuramente avrà difficoltà a lavorare in futuro con Magnolia.
Qualcuno che invece non ne può proprio più è Chiara Nasti, la giovane fashion blogger che ha abbandonato l’isola di sua spontanea volontà perché le mancava il fidanzato.
La donna infatti è stata rifiutata da Barbara D’Urso a causa delle sue affermazioni nell’audio di Striscia la Notizia e adesso ha avuto da ridire su Alessia Marcuzzi.
Chiara Nasti Ha Attaccato Alessia Marcuzzi su Instagram.
Nella puntata di Lunedì infatti Alessia ha iniziato la conduzione dicendo queste esatte parole: “Striscia mi chiama svicolona, ma stasera non nasconderemo nulla“. A queste parole Chiara Nasti non ci ha visto più e ha commentato su Instagram con affermazioni forti: “Certo, chiarezza. Fate ridere, povero chi vi crede“.
Ha ragione Chiara Nasti? Oppure Alessia ha agito correttamente?
Foto Liberoquotidiano