La questione canna-gate continua ad affascinare tutti i telespettatori dell’Isola dei Famosi, ma soprattutto continua a tormentare il povero Francesco Monte. Nel frattempo Eva Henger non vuole proprio mollare la presa e fa di tutto perché gli altri naufraghi ammettano la “verità”.
Nel frattempo però anche altri personaggi dell’Isola stanno facendo di tutto per ottenere una certa notorietà parlando dell’evento nei vari programmi televisivi. Tra essi vi è sicuramente Craig Warwick, il noto sensitivo orma eliminato dal reality show che dice di vedere gli angeli.
L’uomo è diventato noto per la sua visione del nonno di Filippo Nardi, ma anche per le sue accuse di omofobia nei confronti di Franco Terlizzi.
Nonostante questo però Craig ha molti altri segreti da rivelare e di recente lo ha fatto proprio in un’intervista di gossip. Warwick ha infatti rivelato che sa molto in merito al rapporto tra Eva Henger e Francesco Monte.
Secondo l’ex naufrago infatti tra i due c’era un accordo. Entrambi i vip hanno infatti lo stesso agente e secondo Warwick tutti sapevano benissimo che Monte era tra i favoriti per la vittoria.
Craig Warwick ha Rivelato l’Accordo Tra Monte e la Henger.
Per questo motivo i due si sarebbero accordati per non eliminarsi a vicenda. Warwick ha poi raccontato: “Eva era molto arrabbiata con Francesco. Avevano la stessa agenzia e, già prima che l’isola cominciasse, si erano promessi di non nominarsi. Visto che esisteva la possibilità che Monte vincesse, le aveva promesso che l’avrebbe portata con sé fino alla fine. Eva si sentiva molto vicina a Francesco. Durante il viaggio avevano parlato molto. Quando lui l’ha nominata, lei è impazzita. Durante la prima settimana non ha smesso un attimo di parlare di lui”.
Sarà tutto vero?
Foto AnticipazioniTV