Striscia la Notizia non riesce proprio a smettere di ossessionare l’Isola dei Famosi. Dai continui attacchi alla credibilità di Alessia Marcuzzi fino agli assalti sulla veridicità delle prove, Valerio Staffelli e gli altri inviati fanno di tutto per smascherare il reality show e le sue “falsità”.
Nell’ultima puntata di Striscia infatti Valerio Staffelli ha incontrato Mara Venier e Daniele Bossari mentre tornavano a casa dopo l’episodio serale dell’Isola dei Famosi.
Le domande dell’inviato di Striscia sono state subito insistenti sul canna gate. Mara è stata però molto rapida nell’evitare la questione: “Ma mi sembra che… che dobbiamo di’… Hai una canna? Che se famo una canna anche noi così non se ne parla più“.
Dopodiché Mara Venier se ne è andata con la scusa della gastrinterite. Daniele Bossari invece non ha avuto la stessa forza d’animo e è apparso molto dubbioso.
Daniele Bossari si è arrampicato subito sugli specchi: “Insomma, ora che la Capriotti ha riconosciuto insomma… che il fatto è accaduto, anche Mara prima l’ha riconosciuto…“.
Daniele Bossari si Arrampica sugli Specchi per il Canna-Gate.
Staffelli ha chiesto allora che il fatto venisse almeno riconosciuto ufficialmente, così da dare una risposta definitiva a questa situazione. Bossari ha però concluso così: “E ho capito, ma questo si è visto dai filmati, si è visto tutto. E quindi? Dopo?“.
Una mezza conferma arriva finalmente da Bossari.
Foto Libero Quotidiano